giovedì 20 ottobre 2011

Aggiornamenti Guida Minecraft

Salve a tutti i miei lettori. Giusto ieri @Notch ha scritto su twitter che Minecraft è giunta alla "feature freeze", ciò significa che da questo momento in poi (cioè dalla 1.9 che verrà rilasciata a breve) non ci saranno più cambiamenti e "Minecraft Beta" diverrà a tutti gli effetti "Minecraft" solo dopo una attenta revisione del gioco. In occasione del rilascio Stabile di Minecraft mi sto dando da fare per aggiornare la guida e renderla sempre più completa. Per questo motivo ho aggiunto una nuova sezione al sito denominata Guida Minecraft 1.0 con tutti gli articoli precedentemente trattati, ma rivisti ed aggiornati opportunamente. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione tra studio e altro, quindi spero di riuscire a concludere la guida entro il giorno del rilascio (21 Novembre). Perciò chi non avesse comprato il gioco, consiglio di farlo adesso poichè i prezzi, per quella data, saranno maggiorati del 25%.
Nel frattempo continuate a seguire il blog (anche se pare molto morto) e a commentare gli articoli...spero che qualcuno risponderà al posto mio :)

Nessun commento:

Posta un commento